Topic RSS
Consapevole di una buona abitudine degli amici napoletani mi è venuto in mente di organizzare il primo SFantaCoffee per poterci vedere e discutere di persona su alcuni aspetti fondamentali di sfantacalcio e non solo.
Sono invitati naturalmente tutti gli utenti di blog, forum e ovviamente del resto del network.
Gli argomenti di discussione riguarderanno in primis il nuovo utilizzo degli strumenti di amministrazione e la nuova linea editoriale, da stabilire in previsione della nascita del network.
[b:1lvowpby]Per tutti i presenti nel capoluogo di regione l'appuntamento è per sabato mattina ore 11:00, la location è ancora da definire.[/b:1lvowpby]
Vi aspetto,
And.
09:53
9 dicembre 2009
OfflineSabato mattina alle 11 dovrei esserci. Ma si può prendere pure la birra alle 11? O solo coffee? ![]()
13:21
19 dicembre 2009
OfflineE' una proposta allettante. Ringrazio per questo bell'appuntamento. Ma purtroppo sono in pieno lavoro ![]()
Mi farete sapere …. ![]()
[quote="Giupe":88ujlmgu]Sabato mattina alle 11 dovrei esserci. Ma si può prendere pure la birra alle 11? O solo coffee?
[/quote:88ujlmgu]
Penso che propenderemo per la prima. ![]()
13:32
30 gennaio 2010
OfflineAndre io non ci sono sabato mattina…
[quote="mikerot":24bzmmxv]Andre io non ci sono sabato mattina…[/quote:24bzmmxv]
E non so. Vogliamo spostare a domani mattina? A venerdì mattina? Solo un coffee guys…
08:31
21 dicembre 2009
OfflinePerfetto andreù..Qualsiasi giorno va bene. ![]()
A questo punto aspetto le vostre conferme per cercare di stabilire un giorno che vada bene per tutti (aspettando il rientro di Clap in settimana).
Si parlerà di:
[list=1:3i8jidll]
[*:3i8jidll] (Spazio autori) Come redigere un articolo e dettagli di pubblicazione[/*:m:3i8jidll]
[*:3i8jidll] (SFantaCalcio.com) Blog e la linea editoriale con programmazione settimanale[/*:m:3i8jidll]
[*:3i8jidll] (LEGHE) Funzionamento e programmazione settimanale delle news dedicate alle leghe[/*:m:3i8jidll]
[*:3i8jidll] (Bacheca) Il nuovo utile strumento di SFantaCalcio[/*:m:3i8jidll]
[*:3i8jidll] (SFantaLeague) La nuova competizione di interlega prevista per il prossimo anno: regolamento ed eventuali partecipazioni[/*:m:3i8jidll][/list:o:3i8jidll]
Per eventuali aggiunte aggiornerò il thread prossimamente.
10:44
7 dicembre 2009
Offline[quote="Fantandrea":33udhedj](aspettando il rientro di Clap in settimana).[/quote:33udhedj]
Io ci sono da lunedi' prossimo…
[quote="clapa":ujpriqsk][quote="Fantandrea":ujpriqsk](aspettando il rientro di Clap in settimana).[/quote:ujpriqsk]
Io ci sono da lunedi' prossimo…[/quote:ujpriqsk]
E allora se riusciamo ad organizzarci per questa, bisseremo al tuo rientro.
19:34
19 dicembre 2009
OfflineAllora finalmente Clapa è ritornato ! Ha preso anche le patate da Mike e Matteo alla SfantaScalare ahahahah ( io arrivato ultimo)
Riusciamo a vederci in questa settimana per una birretta ? Tipo Mercoledì sera per le 22:00 – 22:30 ? Datemi le vostre conferme !
10:53
30 gennaio 2010
Offline[quote="ekallem":1klox36d]Allora finalmente Clapa è ritornato ! Ha preso anche le patate da Mike e Matteo alla SfantaScalare ahahahah ( io arrivato ultimo)
Riusciamo a vederci in questa settimana per una birretta ? Tipo Mercoledì sera per le 22:00 – 22:30 ? Datemi le vostre conferme ![/quote:1klox36d]
Ahahahahahaha! E io sono a cs ovviamente mercoledì…e probabilmente rimango lì anche nel fine settimana…
22:31
7 dicembre 2009
Offline[quote="ekallem":3hg2f1l3]Allora finalmente Clapa è ritornato ! Ha preso anche le patate da Mike e Matteo alla SfantaScalare ahahahah ( io arrivato ultimo)
Riusciamo a vederci in questa settimana per una birretta ? Tipo Mercoledì sera per le 22:00 – 22:30 ? Datemi le vostre conferme ![/quote:3hg2f1l3]
Come già hai detto tu, io sono tornato…ci sono quando e come volete, a vostra disposizione ![]()
00:04
9 dicembre 2009
OfflineSe facciamo Giovedì o venerdì meglio perchè torno da cosenza
19:59
19 dicembre 2009
OfflineEhhhh ? Giù ma cosa stai dicendo ?
Forse mi sbaglio io … ma l'ultimo post di Clapa è del 1 novembre 2010 ore 22:31 … ( 1 anno fa ) ! :-D
Most Users Ever Online: 73
Currently Online:
3 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Ros Zini: 877
Michele Rotella: 855
Antonio Mumoli: 796
Mellace Vincenzo: 448
Matteo Tronca: 382
Gio Chillà: 122
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 48
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 33
Topics: 644
Newest Members: Michele Amatruda, Andrew Smith
Moderators: Andrea (0), Clapa Capicotto (994), Domenico Concolino (510), Giupe Caglioti (1805)
Administrators: Redazione Fantacalcio+ (1), Andrew Smith (2746)
Log In
Members
Home
Add Reply
Add Topic