Topic RSS
14:43
9 dicembre 2009
OfflineNooo non avete capito. Dai che bastardi si capiva che era un errore!!! Anche perchè dopo ho scritto che se Mutu non avesse sbagliato il rigore, avrei vinto più nettamente. No macchè due punti, questo è un boicottaggio bello e buono. E' palese che avevo detto roboante vittoria, o comunque volevo dire questo. E poi il sudaggio è valevole solo pre-risultati, post-risultati cosa mi sudo?
Si aggiorna la classifica (dovresti farlo tu Ros):
Mik 5 punti
Ros 5 punti
Ros i tuoi li ho confermati automaticamente ovviamente; in caso conferma le altre proposte su Giupe e me… ;)
Mike i tuoi dopo l'episodio Ribeiro sono fin anche pochi… :-))
E comunque sicuro si riprende contro di me il Liverscube… giusto giusto il recupero di 15 giorni per preparare al meglio la rimonta… guarda un po'… (dai entriamo a pieno ritmo)… :D
18:37
9 gennaio 2010
OfflineAndre almeno 3 punti per quest'affermazione non te li leva nessuno
22:24
9 dicembre 2009
OfflineMa scusate, sono ancora un pò indietro con il regolamento. Ma i punti si danno solo per la sudata in generale o solo per le sudate riuscite??
Giupe Caglioti ha scritto:
Ma scusate, sono ancora un pò indietro con il regolamento. Ma i punti si danno solo per la sudata in generale o solo per le sudate riuscite??
Appunto.
Di norma si propone l'assegnazione che, a mio parere, dovrebbe essere convalidata una volta che si verificano determinati eventi.
In verità, c'è un presidente di giuria che dirige il tutto e decide.
21:14
8 dicembre 2009
Offlineinfatti a questo punto i punti che proporrei per Mike sono soltanto due d'incoraggiamento, visto che la vittoria non si è concretizzata.
Ros, in questo mese tu assegni, non proponi.
14:06
8 dicembre 2009
OfflineAllora modifico il "propongo" in assegno…
2 punti a Mike.
16:25
30 gennaio 2010
OfflineAndrew Smith ha scritto:
Ros, in questo mese tu assegni, non proponi.
E vabbò non vale! Così non se li autodarà mai! 
Michele Rotella ha scritto:
E vabbò non vale! Così non se li autodarà mai!
Come no, e allora come lo vince il premio. Che è fesso scusa?
Mica funziona al rovescio… qui bisogna gufare per vincere il premio. Chi più (e meglio) gufa vince.
17:27
9 gennaio 2010
OfflineDai Andre comunque non te la menare, che Matri si è riposato un bel po' di giorni per poter sfogare la sua rabbia e i suoi gol contro di me…
17:01
30 gennaio 2010
Offline7 punti a Mumoli! Manco gioca!
17:40
7 dicembre 2009
OfflineCi deve passare pure il povero Andrew sotto le saette di Mumoli…butta queste frecciatine a freddo, che ti lasciano solo toccare le parti basse…
18:53
9 gennaio 2010
Offline30 punti ad Andrea, la non risposta ha portato ad un sudaggio tale da azzopparmi ben 4 giocatori e a non farmi fare un risultato meritato sul campo! :D
18:54
9 dicembre 2009
OfflineVorrei proporre tra i 70 e gli 80 punti a favore di Mike perchè è da sabato che se la s**a. mi dice che ha perso ma non ne sono sicuro. Nel caso in cui avesse perso, propongo comunque 5 punti a Mike che sabato mi ha detto "ho già perso e sono sicuro DD di questa giornata"
Most Users Ever Online: 73
Currently Online:
5 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Ros Zini: 877
Michele Rotella: 855
Antonio Mumoli: 796
Mellace Vincenzo: 448
Matteo Tronca: 382
Gio Chillà: 122
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 48
Moderators: 4
Admins: 2
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 33
Topics: 644
Newest Members: Michele Amatruda, Andrew Smith
Moderators: Andrea (0), Clapa Capicotto (994), Domenico Concolino (510), Giupe Caglioti (1805)
Administrators: Redazione Fantacalcio+ (1), Andrew Smith (2746)
Log In
Members
Home
Add Reply
Add Topic